Milan-Barcellona, Galliani: “Balotelli e Abbiati? Difficile recuperarli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2013 - 11:48 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Barcellona, Galliani: " Balotelli e Abbiati? Difficile recuperarli" (LaPresse)

Milan-Barcellona, Galliani: ” Balotelli e Abbiati? Difficile recuperarli” (LaPresse)

MILANO – E’ ”difficile” il recupero di Balotelli e Abbiati in tempo per la sfida di martedì contro il Barcellona in Champions League. Lo ha spiegato l’ad del Milan Adriano Galliani chiarendo che ”non c’è alcun tipo di polemica” con la Nazionale per l’infortunio dell’attaccante: ”Se lo hanno fatto giocare evidentemente erano convinti che potesse”.

”La panchina di Allegri è solidissima, facciamo punti poi vediamo ha aggiunto Galliani parlando a Sky -. Siamo all’ottava giornata, calma e gesso: l’anno scorso avevamo 7 punti dopo 8 giornate, ora ne abbiamo 8 e a fine serata speriamo di averne qualcuno in più. Ragioniamo dopo questa partita”.

A proposito dei problemi in fase difensiva, Galliani ha notato: ”Abbiamo provato la zona, la uomo, poi di nuovo la zona, certo che 13 gol subiti sono tantissimi, come sono tantissimi i 13 segnati. Spesso – ha aggiunto – vedo delle disattenzioni. Rami è un buon giocatore, sicuramente darà una mano ma non è che ci aggrappiamo a lui. L’anno scorso Zapata e Mexes hanno subito pochissimi gol nel girone di ritorno. E’ un anno partito con un sacco di infortuni, ma pochi muscolari”.