Milan-Bayern Monaco streaming, diretta tv, orario e replica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Bayern Monaco streaming, diretta tv orario e replica

Milan-Bayern Monaco streaming, diretta tv orario e replica

ROMA – Prosegue l’International Champions Cup e giovedì 28 luglio scenderà in campo l’ultima delle italiane impegnate in questa nuova edizione del prestigioso trofeo estivo. Parliamo ovviamente del Milan allenato quest’anno da Vincenzo Montella.

Il Milan si troverà inoltre di fronte il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, un personaggio che a Milanello ha lasciato ottimi ricordi, e soprattutto tanti trofei. Purtroppo però per i tifosi milanisti e per gli amanti di calcio, seguire questo big-match in diretta non sarà così facile, visto l’orario proibitivo nella quale verrà disputato. Scopriamo allora come fare per vedere in tv l’incontro di domani, che ricordiamo, sarà visibile soltanto a pagamento.

Milan-Bayern Monaco, amichevole: diretta tv, streaming, orario e replica

Come anticipato non tutti potranno seguire la propria squadra del cuore, infatti soltanto la piattaforma Mediaset Premium avrà la possibilità di mandare in onda il live della partita, dopo averne acquisiti i diritti. I canali per vedere la sfida tra il Milan e il Bayern Monaco saranno i seguenti: Premium Sport HD e Premium Sport. Per quanto riguarda l’ora nella quale si disputerà il big match, come già detto, bisognerà attendere la notte del 27-28 luglio, e più precisamente il fischio d’inizio è previsto per le ore 3.35. Ovviamente per i clienti dell’emittente televisiva italiana, è prevista più di una replica a partire dalla mattina seguente, ecco quando: 9.53; 15.32 e 21.00.

Per chi vorrà invece seguire sul web l’incontro di domani, solo per i clienti Premium, è prevista la possibilità di utilizzare Premium Play, il servizio che permette di guardare online le partite. Quindi potrete vedere Milan-Bayern Monaco instreaming live sia su Pc che su Tablet e smartphone. Terminato questo impegno, la squadra allenata da Montella tornerà nuovamente in campo il 31 luglio, per giocare un’altra super sfida internazionale, toccherà al Liverpool e la gara sarà valida sempre per l’International Champions Cup.