Flamini lancia il Milan: 1-0 al Bologna e Scudetto a meno uno

Pubblicato il 1 Maggio 2011 17:14 | Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2011 17:15

MILANO. Milan-Bologna 1-0. Gol: Mathieu Flamini 4′ (M).

Il Milan è vicino alla conquista matematica dello scudetto. Manca solamente un punto ai rossoneri per avere dalla loro parte l’aritmetica.

Boato della San Siro interamente rossonera al triplice fischio dell’arbitro De Marco, tutti in piedi a saltare sulle note di “Chi non salta nerrazzurro è”, compostissimo il presidente Silvio Berlusconi che salutato e complimentato dagli altri ospiti della tribuna, non si è lasciato andare a particolari festeggiamenti.

Mathieu Flamini, autore del gol che segna la vittoria del Milan sul Bologna, parla ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo fatto una grande parita. Ci siamo, manca solo un punto allo scudetto e adesso ci siamo davvero vicini.

Abbiamo dato tanto in questo match, anche se gli ultimi minuti sono stati difficili. Sono davvero contento di aver segnato proprio a casa nostra. L’Inter aveva vinto, l’importante era vincere oggi e lo abbiamo fatto. Il Milan ha tanta qualità ed è l’inizio giusto per tornare in pista e portare a casa sempre maggiori risultati.”

Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna dello stadio San Siro di Milano.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Seedorf, Pirlo; Boateng; Robinho, Cassano. All. Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Viviano; Casarini, Portanova, Britos, Rubin; Mutarelli, Mudingayi; Gimenez, Ekdal, Morleo; Di Vaio. All. Malesani

Milan-Bologna: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.