Milan, è subito Cassano-show: gol e assist nella prima partitella a Dubai

Pubblicato il 28 Dicembre 2010 17:17 | Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2010 17:32

Al primo allenamento con il pallone sotto il sole di Dubai scatta subito l’ora di Fantantonio. Assist di Ibrahimovic e il talento di Bari Vecchia mette a segno il suo primo gol in maglia rossonera. Appena un buffetto, nella partitella in famiglia: quanto basta per incanalare sul binario giusto, fin dall’inizio, la sua nuova vita milanese.

Svolta, in mattinata, una seduta di lavoro senza palla, nel pomeriggio la squadra di Allegri si è mossa con il pallone concludendo l’allenamento con una ventina di minuti di partitella griffata da un paio di reti dell’ex sampdoriano. La prima su passaggio di Ibra: in attesa di smaltire i chili di troppo ragalati dal periodo di inattività blucerchiata, Cassano non perde tempo per affinare l’intesa con il campione svedese.

Tra i singoli, con Ronaldinho rimasto in campo solo una mezz’ora al mattino a causa di problemi di stomaco, Thiago Silva e Pato hanno svolto l’iniziale lavoro tecnico col gruppo, per poi proseguire l’allenamento a parte, ma sempre con il pallone, mentre Pirlo e Flamini, hanno svolto lavori specifici in piscina.

Atteso negli Emirati Arabi, infine, l’attaccante Robinho che, ieri, ha perso l’aereo che avrebbe dovuto condurlo dal Brasile all’Italia prima di volare al caldo di Dubai.