Milan-Crotone streaming-diretta tv: dove vedere Coppa Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 22:20 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Milan-Crotone, partita ad eliminazione diretta della Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 alle ore 21e00 ed in diretta streaming sul sito internet della tv di Stato.

A Crotone é già festa per l’incontro di stasera di Coppa Italia in casa del Milan. Comunque vada, giocare nella “Scala del calcio” é considerato un onore dai ragazzi di Juric, che stanno disputando un campionato di serie B di alto livello e potrebbero rivelarsi, dunque, un osso duro, fatte ovviamente le debite proporzioni, anche per la “corazzata” di Sinisa Mihajlovic, galvanizzata, tra l’altro, dal 4 a 1 in campionato contro la Sampdoria.

Sono cinquemila i tifosi del Crotone giunti a Milano al seguito della squadra. Il clima, come ha riferito un sostenitore della squadra, é di “‘pacata euforia’. Siamo venuti qui consapevoli della differenza tecnica tra le due squadre, ma in fin dei conti sognare non é proibito, considerato anche l’ottimo livello tecnico dimostrato dal Crotone nelle ultime prestazioni. Se siamo la seconda forza del campionato di serie B, in fin dei conti, non sarà per un caso”.

Sono almeno cinquemila i tifosi crotonesi giunti tra ieri ed oggi a Milano. Intere famiglie, nonni compresi, con sciarpe e cappelli hanno affrontato il viaggio in autobus, treno o aereo.

Negli aeroporti di Orio al Serio e di Linate e nella stazione centrale di Milano erano in tanti con la sciarpa rossoblu al collo. Tutti a coltivare il loro sogno. Chi mantiene i piedi ben saldi a terra é l’allenatore dei rossoblu Ivan Juric.

“Sono felice per la città di Crotone – ha detto – perché merita questo traguardo dopo tanti sacrifici. Per la mia squadra deve essere una partita di grande concentrazione e dignità. Voglio che i ragazzi giochino a calcio con la solita concentrazione e determinazione contro una squadra che é comunque fortissima”.