Milan-Empoli, diretta tv e streaming. Ecco dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Febbraio 2015 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Empoli: diretta tv e streaming. Ecco dove vederla

Inzaghi nella foto LaPresse

MILANO – Milan-Empoli, partita valida per la 23a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

MILAN-EMPOLI ore 12:30

Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Zaccardo, Rami, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura; Destro
A disp.: Abbiati, Gori, Alex, Bocchetti, Felicioli, Mastalli, Essien, Van Ginkel, Di Molfetta, Cerci, Suso, Pazzini. All.: Pippo Inzaghi
Squalificati: Mexes (2)
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Mastour, El Shaarawy, Agazzi, Montolivo, Abate, Bonera, Armero, Muntari
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli
A disp.: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Diousse, Brillante, Signorelli, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guarente, Saponara

Il Milan subisce gol da 8 partite ufficiali, tutte quelle disputate nel 2015: sono 13 le reti totali subite dai rossoneri, con ultimo match terminato a porta inviolata lo 0-0 in casa della Roma del 20 dicembre scorso. Mai nella stagione in corso i rossoneri erano rimasti 7 gare di fila a porta aperta. In Milan-Empoli si sfidano le uniche due formazioni della serie A 2014/15 andate in gol – nei primi 22 turni di campionato – solo con titolari. L’ultima rete di un subentrante rossonero risale al 19 aprile 2014, Pazzini contro il Livorno, l’ultima toscana al 17 maggio scorso, autore Mchedlidze in Empoli-Novara 3-1, in serie B. L’Empoli è la formazione della serie A 2014/15 che segna il maggior numero di gol nei 15′ di gara dopo la pausa tra primo e secondo tempo: 8, su 21 totali realizzati dai toscani, in pratica il 38,1% del dato complessivo. L’Empoli ha perduto una sola delle ultime 5 trasferte di campionato, 0-1 a Genova dalla Sampdoria, lo scorso 11 gennaio; nel mezzo si conta 1 successo azzurro (2-0 a Parma) e 3 pareggi (2-2 a Napoli, 1-1 a Firenze ed 1-1 in casa della Roma). (Ha collaborato Football Data).