Milan-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 19 Febbraio 2017 22:06 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2017 22:10

Milan-Fiorentina IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Milan-Fiorentina (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali del posticipo del campionato italiano di calcio di Serie A.
Milan:
Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Fiorentina: Tatarusanu, Rodriguez, Salcedo, Astori, Vecino, Cristoforo, Sanchez, Borja Valero, Chiesa, Ilicic, Kalinic.

Indisponibili: Dragowski Diffidati: Milic, Saponara, Tomovic, Vecino Squalificati: Bernardeschi. Arbitro: Valeri di Roma. Quote Snai: 2,20; 3,40; 3,30.

Vincenzo Montella è convinto che Gianluigi Donnarumma sia potenzialmente un portiere da pallone d’oro, e gli consiglia di restare al Milan per inseguire l’ambito premio.

“Secondo me ha le potenzialità. Molto dipenderà da quale squadra sceglierà – ha notato l’allenatore rossonero alla vigilia della sfida con la Fiorentina, lanciando una frecciata a squadre come la Juventus, che hanno messo nel mirino il giovane portiere quasi diciottenne -. Se Gigio stesse in una squadra abituata a vincere a livello internazionale come il Milan, avrebbe più possibilità. Molto dipenderà dal club e dalla Nazionale”.