Novara-Milan 0-3: video del gol di tacco di Ibrahimovic

Pubblicato il 22 Gennaio 2012 - 22:57 OLTRE 6 MESI FA

Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

MILANO – Il Milan vince tre a zero a Novara e resta attaccato alla Juventus, a un solo punto dai bianconeri in classifica. Nel primo tempo i rossoneri giocano al piccolo trotto, ma nel secondo tempo la mossa vincente di Allegri e’ l’inserimento di El Shaarawy, che da’ vivacita’ alla manovra.

Cosi’, alla prima disattenzione difensiva dei piemontesi, il Milan passa: Ambrosini pesca Ibrahimovic lasciato solo in area dai difensori azzurri e lo svedese stoppa di petto e infila Ujkani. Il secondo gol lo segna Robinho, mentre la terza rete arriva allo scadere con un colpo di tacco di Ibra.

”Ibra? E’ determinante: al mio primo posto metto sempre Van Basten, ma se continua cosi’…”: Adriano Galliani commenta cosi’ la doppietta di oggi dello svedese a Novara; l’ad conferma che il Milan sta inseguendo una punta, e non e’ un mistero che l’obiettivo sia Carlos Tevez.

”Cerchiamo una punta, di piu’ non dico” ha confermato Galliani nel corso del programma ”Serie A Live” in onda su Premium Calcio.

”Bel Milan quest’anno – conclude -, come lo e’ stato l’anno scorso. Se nel girone di ritorno facciamo come nella passata stagione avremo buone possibilita’ di vincere lo scudetto. El Sharaawy e’ molto bravo e spero diventi un grande giocatore ed Emanuelsson ha fatto molto bene da terzino, ma d’altra parte quando lo abbiamo preso l’anno scorso lo abbiamo visto proprio in quel ruolo”.