Milan, Higuain accolto dai tifosi col coro: “Siam venuti fin qui…” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 23:34 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 23:34
milan higuain

Milan, Higuain accolto dai tifosi col coro: “Siam venuti fin qui…”

MILANO – “Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain”. E’ questo il coro con cui i tifosi del Milan hanno accolto Gonzalo Higuain all’arrivo a Milano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un entusiasmo del genere per un giocatore del Milan non si vedeva da molto tempo. Più di duecento persone si sono precipitate all’hotel Westin Palace di Milano per abbracciare il Pipita che è arrivato poco prima delle 23 di questa sera.

“Grande accoglienza? Bene, bene… domani faccio le visite e spero di firmare – ha dichiarato il nuovo numero 9 rossonero -. Sono felice di questa nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo più lontano possibile. Dopo le visite dirò quello che sento, ho già parlato con Gattuso”.

Domani mattina Higuain effettuerà le visite mediche alla clinica Madonnina e poi firmerà il contratto con i rossoneri. Il Pipita arriva dalla Juventus con la formula del prestito annuale a 18 milioni con il diritto di riscatto a 36.