Milan, Ibrahimovic prepara il ritorno: “Cristiano Ronaldo? Di Ronaldo c’è solo il brasiliano…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 17:31 | Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 17:31
Milan, Ibrahimovic prepara il ritorno: "Cristiano Ronaldo? Di Ronaldo c'è solo il brasiliano..."

Zlatan Ibrahimovic nella foto Ansa, è vicino al ritorno al Milan…

MILANO – Si avvicina il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel campionato italiano. Lo svedese non ha alcuna intenzione di rientrare dalla porta di servizio a giudicare dalla bordata che ha rivolto allo stella della Juventus Cristiano Ronaldo: “Per me di Ronaldo ce n’è solo uno, ed è il brasiliano”. Non è la prima volta che Ibrahimovic critica Cristiano Ronaldo, in passato disse: 

“Cristiano Ronaldo non è un talento naturale, è un talento costruito da anni di allenamento. Messi invece ha una classe cristallina, vederlo giocare è come accendere la playstation. Con il Pallone d’Oro assegnato a Modric abbiamo avuto la certezza di una cosa: i Palloni d’Oro non li ha vinti Cristiano Ronaldo ma Florentino Perez…”. 

Ibra perse la pazienza con Cr7 quando quest’ultimo disse che andare alla Juventus era una sfida dopo anni di trionfi con la maglia del Real Madrid. Lo svedese gli rispose così: “Per lui è stata una sfida andare alla Juventus?

Una squadra che ha vinto la Serie A sette volte di seguito? Ca****e. Andare in un club del genere non è una sfida. Se cercava una nuova sfida, sarebbe dovuto andare alla Juve quando era in Serie B, per riportarla in Serie A e farla tornare ai vertici”.