Milan, Ibrahimovic arrabbiato: “Ca..o guardi?”

Pubblicato il 11 Marzo 2012 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA

Ibrahimovic (LaPresse)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA “SAN SIRO”  – Zlatan Ibrahimovic si è lasciato andare ad un’espressione colorita al termine dell’intervista rilasciata al giornalista di Mediaset Premium al termine di Milan-Lecce 2-0; riportiamo il testo integrale con le parole di Ibra.

Giornalista Mediaset:  “Oggi non ti arrabbierai con Allegri vero?”, Ibra: “Ma perchè, tu mi hai visto arrabbiato?”, giornalista Mediaset: “No, così dicono peró”, Ibra: “E allora c’è qualcuno che parla troppo”,  giornalista Mediaset: “Vabbè, diciamo allora che oggj sarai sereno”,  Ibrahimovic: “Io sono sempre sereno. . .  Ca..o guardi?”.

“Ibra contento perché oggi non abbiamo giocato col tridente? Meno male che ogni tanto viene fuori qualcosa, altrimenti si direbbero sempre le stesse cose, che noia…”, così ironizza l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, interpellato da Sky Sport sulle critiche ricevute dallo svedese dopo la partita con l’Arsenal.

“Non è successo niente grave”, chiarisce il mister rossonero al termine della vittoria sul Lecce. “Ma credo che nelle squadre di calcio, come ho detto anche ieri, delle discussioni tra allenatori e giocatori è normale che ci siano. Non è il primo e non sarà l’ultimo”, spiega il rossonero. Il video da YouTube.