Milan, Ibrahimovic scrive su Instagram: “Ca… guardi”. Quel precedente del 2012…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 17:46 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 17:46
Milan, Ibrahimovic scrive su Instagram: "Ca... guardi". Quel precedente del 2012...

L’ultimo post pubblicato da Zlatan Ibrahimovic su Instagram (foto caricata anche su Twitter)

MILANO – A distanza di otto anni, ancora un “ca… guardi” da parte di Zlatan Ibrahimovic. Ancora una volta con la maglia del Milan. La prima volta, durante una intervista rilasciata dopo Milan-Lecce. Ibra stava parlando con un giornalista, quando all’improvviso ha interrotto l’intervista per rivolgersi a Vera Spadini, altra giornalista che si trovava sul prato verde di San Siro, dicendole: “Ca… guardi?”.

Poco dopo, Ibra ha contattato la giornalista di Sky per avere un chiarimento. La spiegazione in questa vecchia nota stampa del Milan: “Pochi minuti fa c’è stata una telefonata tra Zlatan Ibrahimovic e la giornalista di Sky, Vera Spadini, con la quale i due hanno chiarito l’incomprensione avuta al termine dell’intervista a bordo campo dopo Milan-Lecce”.

Oggi, a distanza di otto anni, Ibra se n’è uscito nuovamente con questa frase che già all’epoca fece discutere. Lo svedese ha caricato una sua foto su Instagram scrivendo nella didascalia: “ca… guardi”. Un post così strano, ha destato la curiosità dei suoi fan che lo hanno riempito di commenti. In molti chiedono: “Ibra che succede? Con chi ce l’hai questa volta? Ancora una volta è colpa di una giornalista?”.

Ibrahimovic non ha ancora risposto ai suoi fan lasciando l’interrogativo aperto. Marco Verratti, suo ex compagno ai tempi del Psg, ha commentato con una risata: “Ah ah”.