Milan-Inter. Seedorf: “Sono un vincente”, Mazzarri: “Abbiamo giocato male”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2014 - 23:49 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Inter. Seedorf: "Sono un vincente" (LaPresse)

Milan-Inter. Seedorf: “Sono un vincente” (LaPresse)

MILANO – ”E’ stato emozionante vedere come ha giocato e lottato la squadra”. Il tecnico del Milan Clarence Seedorf ai microfoni di Sky si gode la vittoria nel derby nonostante le voci che lo vedono già out per a prossima stagione: ”sono un vincente – aggiunge ai microfoni di Sky – ma le cose non si fanno da soli, questa squadra ha avuto la forza di reagire. Sto lavorando con grande serenità grazie alla squadra”. L’Europa League?

”Vogliamo lottare fino alla fine per l’Europa, abbiamo fatto un passo importante e dobbiamo continuare a crederci”. Chiusura sulle parole di Galliani che nel pre-partita aveva detto che Seedorf ha un contratto di due anni: ”è una verità”, ha commentato il tecnico olandese.

Oggi non abbiamo fatto una bella partita. Ma è un anno cosi’, sempre costellato da alti e bassi”: così Walter Mazzarri ai microfoni di Sky commenta il ko nel derby milanese. “Forse ci tenevamo tanto e abbiamo sprecato energie nervose, non siamo stati noi. Nello spogliatoio eravamo tutti abbattuti ma domattina alle 9 saremo di nuovo tutti all’allenamento a pensare alla prossima partita contro la Lazioe speriamo di fare una grande prestazione. Siamo in una posizione di classifica dove dipendiamo da noi stessi”.

“Oggi non si e’ giocato come piace a me – prosegue Mazzarri – non siamo stati pimpanti. Noi non siamo una squadra che sa gestire una partita. Siamo entrati in campo sapendo che dovevamo vincere e non sapere che ci andavano bene due risultati su tre. Ma siamo entrati in campo nervosi, la squadra in campo c’era ma non siamo stati svelti”.