Milan-Inter, streaming e diretta tv: dove vedere derby

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2015 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Inter, streaming e diretta Tv: dove vedere la partita

Mihajlovic (LaPresse)

ROMA – Si giocherà oggi, sabato 25 luglio, alle ore 14.00 italiane a Shenzhen, in Cina, il derby Milan-Inter, una delle partite in programma della prestigiosa International Champions Cup che si disputa in America (Stati Uniti), Asia e Australia (Milan-Inter: CLICCA QUI per la DIRETTA testuale del derby disputato in Cina a Shenzhen).

Torneo al quale partecipano quattro squadre italiane: Roma, Fiorentina, Milan, Inter. L’amichevole Milan-Inter sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium (sul canale Premium Sport HD – alta definizione) e in streaming live su Premium Play.

C’è grande curiosità su questa partita perchè Milan ed Inter sono le squadre che hanno investito maggiormente fino a questo momento. Il Milan ha messo a segno i colpi di calciomercato Luiz Adriano, Carlos Bacca, ex attaccante del Siviglia, ed Andrea Bertolacci e ha nel mirino Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic, l’Inter ha risposto con calciatori del livello di Kondogbia e Miranda ed è ad un passo da Felipe Melo, ex Juventus e Fiorentina. Di seguito alcune foto sul derby tra Milan ed Inter in Cina.