Mediaset: “Milan, Inzaghi esonerato. Brocchi nuovo allenatore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2015 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/video/video-youtube-boban-milan-ha-giocatori-scarsi-pippo-inzaghi-si-arrabbia-2157233/

Inzaghi nella foto LaPresse

MILANO – Starebbe per finire  malamente l’esperienza di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan. Stando a quanto riportato da Mediaset Premium, la società rossonera avrebbe esonerato l’allenatore dopo il pesante ko interno contro il Genoa (1-3). Sempre stando a quanto riportato da Mediaset, il nuovo allenatore del Milan dovrebbe essere Christian Brocchi.

Inzaghi lascerebbe il Milan con un pessimo ruolino di marcia: decima posizione in classifica – Europa praticamente impossibile da raggiungere -, dieci vittorie, tredici pareggi e dieci sconfitte con 46 gol fatti e ben 42 reti subite.

Il posto di Inzaghi dovrebbe essere preso da Brocchi che ha fatto molto bene nelle giovanili rossonere: prima con gli Allievi Nazionali e dopo con la formazione Primavera.

”Io non mollo mai, ora sta alla società riflettere e prendere la decisione, che sarà di sicuro la migliore per il Milan: io vado a testa alta”. Lo dice Filippo Inzaghi, dopo al sconfitta del Milan in casa col Genoa.

”Mi dispiace, mi dispiace davvero: ora dobbiamo solo tentare di finire con dignità questo campionato”, aggiunge Inzaghi. ”Non ho rimpianti, rifarei tutto: ho dato tutto me stesso”, le parole del tecnico che sanno di fine avventura. ”Si e’ spenta la luce dopo il derby e facciamo fatica a riaccenderla”, ha aggiunto il tecnico rossonero a Sky.