Milan-Juventus, gomitata di Kessie a Cuadrado: manca il rosso

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 13 Febbraio 2020 22:28 | Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 22:28
Milan-Juventus, gomitata di Kessie a Cuadrado: manca il rosso

Coppa Italia, Milan-Juventus: il fermo immagine di Rai 1 con la gomitata rifilata da Franck Kessie a Juan Cuadrado. L’arbitro non ha espulso il centrocampista dei rossoneri

MILANO – Svista arbitrale nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia tra il Milan e la Juventus. Su un’azione d’attacco della Juventus, Franck Kessie ha steso Juan Cuadrado con una gomitata al limite dell’area di rigore dei rossoneri. Il centrocampista del Milan, che ha chiuso la partita con una ammonizione, non è stato espulso per questa giocata scorretta.

Coppa Italia, Milan-Juventus: Kessie graziato ma i rossoneri dovranno comunque fare a meno di Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo. 

Il rosso a Kessie avrebbe complicato i piani del Milan sia per questa gara d’andata ma soprattutto per quella di ritorno. I rossoneri devono già fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, di Samu Castillejo e di Theo Hernandez.

Questi tre calciatori erano diffidati e salteranno la partita del 4 marzo in seguito ai cartellini che hanno rimediato stasera. Ibrahimovic e Castillejo sono stati ammoniti mentre Theo Hernandez è stato espulso per doppia ammonizione (il secondo fallo è stato commesso ai danni di Paulo Dybala).