Milan-Juventus streaming – diretta in tv, dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2016 - 21:56 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Juventus streaming e diretta tv, orario e dove vederla

Milan-Juventus streaming e diretta tv, orario e dove vederla

MILAN-JUVENTUS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – La Juventus, dopo la trasferta vittoriosa di Lione in Champions League, torna a concentrarsi sul campionato di Serie A, dove affronterà il Milan a San Siro.

La sfida avrà inizio alle ore 20:45 di sabato 22 ottobre 2016 e tornerà ad essere un duello al vertice dopo alcune stagioni. Infatti, dopo aver vinto al Bentegodi contro il Chievo per 1-3, i rossoneri sono saliti al 2° posto in classifica con 16 punti, a pari merito con la Roma. La Juventus guarda tutti dall’alto dei suoi 21 punti dopo aver vinto 2-1 in rimonta contro l’Udinese nell’ultimo turno.

Nella passata stagione, il Milan perse entrambe le gare disputate in Serie A. Il match d’andata a Torino terminò 1-0 per la Juventus con Paulo Dybala autore del gol vincente. La sfida a Milano, invece, si concluse 1-2. I bianconeri rimontarono il vantaggio iniziale di Alex con le reti di Mario Mandzukic e Paul Pogba. Le due squadre si ritrovarono a giocare anche la finale di Coppa Italia. Il successo fu della Juventus (1-0), con il Milan che si arrese solamente ai supplementari al gol di Morata.

I precedenti in campionato sono complessivamente 194, con 58 vittorie rossonere, 63 pareggi e 73 vittorie bianconere. Più equilibrato lo score relativo ai gol segnati: 261 Milan e 281 Juventus. Il risultato più ricorrente è stato 1-1, verificatosi in 35 occasioni.

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All.: Allegri.

Dove vedere Milan-Juventus in streaming e in diretta tv:

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, con streaming disponibile accedendo a Sky Go e Premium Play.