Atalanta-Milan 5-0: Leao beve e fuma in discoteca, Calabria fa festa, tifosi furiosi

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 18:24 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 18:24
Atalanta-Milan 5-0: Leao beve e fuma in discoteca, Calabria fa festa, tifosi furiosi

Leao balla e fuma in discoteca dopo Atalanta-Milan 5-0 (immagine da Instagram)

BERGAMO – Il Milan ha appena subito una delle sconfitte più umilianti della sua storia chiudendo il girone di andata a 21 punti dai cugini dell’Inter. I rossoneri sono fuori dalla lotta scudetto e da quella per un posto in Champions. Donnarumma è uscito in lacrime dopo aver incassato cinque gol a Bergamo ma ci sono altri suoi compagni di squadra che invece poche ore dopo erano a fare festa nei locali notturni.

Un amico di Leao ha caricato una storia su Instagram dove il giovane attaccante portoghese ballava, fumava e beveva in discoteca. La fidanzata di Davide Calabria, ha pubblicato una storia di Instagram dove il giovane terzino del Milan si divertiva alla sua festa di compleanno (compiuto il 6, festeggiato il 22).

Ma non finisce qui. Franck Kessie, uno dei peggiori in campo nelle ultime partite del Milan, ha messo mi piace al post dove Papu Gomez celebrava su Instagram la vittoria contro i rossoneri. Like che è stato tolto dopo le proteste dei tifosi del Milan. 

Atalanta-Milan 5-0: Leao beve e fuma in discoteca, Calabria fa festa, tifosi furiosi

Davide Calabria festeggia il suo compleanno dopo Atalanta-Milan 5-0 (immagine da Instagram)

Insomma il Milan è in crisi, i tifosi sono tristi ma i calciatori non si limitano a fare festa, lo fanno anche sapere in maniera goffa sui social network. Ed è questa la cosa che infastidisce maggiormente i tifosi: “Siete scarsi, perdete sempre. Volete divertirvi la notte? Bene ma almeno abbiate la decenza di non farlo sapere al mondo intero su Instagram. Così ha il sapore dello sfregio…”.