Milan, Leonardo: “Berlusconi? Basta una sua parola e vado via”

Pubblicato il 20 Febbraio 2010 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA

«Sono sempre molto tranquillo, i nostri accordi sono molto ma molto chiari. C’è stata una politica stabilita e io non ho nessun problema: se il presidente vuole che mi metta da parte, basta una sua parola».

Così il tecnico rossonero Leonardo ha commentato le affermazioni sul gioco del Milan fatte da Silvio Berlusconi durante una cena con parlamentari del Pdl. «Per andare avanti – prosegue Leonardo – ci vuole la cosa più importante, ci vuole tranquillità e queste cose non fanno bene alla squadra. Ma neanche male, perché è una squadra matura».

«Sono da 13 anni in questa società e basta una parola del presidente, una. Non ho problemi di contratto – ha proseguito – la società non pagherà mai due allenatori. Nel frattempo, voglio essere concentrato sulla squadra che va difesa perché i ragazzi quest’anno hanno fatto cose eccezionali, tutti. La squadra ha prodotto in un certo periodo un gioco straordinario e questo va difeso. Contro il Manchester ha giocato meglio e questo va difeso: abbiamo perso ma le cose vanno analizzate con logica».