Milan-Liverpool e Universitario-Fiorentina. Orario e dove guardarle in tv

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Agosto 2014 21:52 | Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2014 21:52
Milan-Liverpool e Universitario-Fiorentina. Orario e dove guardarle in tv

Pippo Inzaghi (LaPresse)

ROMA – Milan-Liverpool (ore 00.30) verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, Universitario-Fiorentina (ore 00.00) verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia.

CLICCA QUI per leggere le probabili formazioni delle due partite

Qui Milan / C’è Ezequiel LAVEZZI al centro del braccio di ferro che Milan e Juve stanno per ingaggiare sul mercato. I bianconeri hanno saggiato il terreno con l’attaccante argentino, ben disposto verso l’idea di tornare in Italia dopo l’esperienza napoletana. I rossoneri hanno preso una strada diversa, contattando direttamente il Paris SG per capire il margine di trattativa. Per ora il Pocho non è sul mercato, ma l’arrivo a Parigi di Angel DI MARIA potrebbe cambiare lo scenario. Lavezzi, costato al Psg 30 milioni di euro due stagioni fa, è legato ai francesi con un ingaggio da circa 5 milioni di euro all’anno fino al 2016. Molto difficile, quindi, che Milan e Juve possano acquistarlo a titolo definitivo.

Qui Fiorentina / Terzo e ultimo impegno in Copa Euroamericana per la Fiorentina alle 24 ore italiane a Lima, in Perù, contro l’Universitario. Sarà una gara decisiva per assegnare il trofeo della competizione visto che il gruppo delle squadre europee e quelle sudamericane si trovano in parità. Montella deciderà all’ultimo momento se impiegare per uno spezzone di partita l’attesa coppia Mario Gomez-Giuseppe Rossi. Si annuncia sicura la presenza di Juan Manuel Vargas che in passato ha giocato proprio nell’Universitario. Dovrebbero trovare spazio anche i vari Borja Valero e Gonzalo Rodriguez rimasti a riposo contro il Palmeiras così come lo stesso Gomez. La Fiorentina rientrerà a inizio settimana, in concomitanza con il rientro dalle vacanze di Juan Guillermo Cuadrado che continua ad essere accostato a Barcellona e Manchester United e comunque atteso da un faccia a faccia con Andrea Della Valle per valutare il futuro. Intanto la società viola ha ufficializzato l’acquisto del difensore argentino Josè Maria Basanta, affare formalizzato da giorni anche se mancavano solo alcuni documenti provenienti dal Messico. Resta forte l’interesse per il centrocampista del Sassuolo Kurtic mentre il giovane attaccante Ante Rebic, che si sta allenando in questi giorni a Firenze insieme ad Aquilani e altri giocatori viola, ha ha dichiarato ai media croati che se non avrà garanzie di giocare con continuità chiederà di essere ceduto in prestito.