Milan: Maldini vuole Tare e Boban, ma la Lazio… E l’allenatore?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2019 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Milan: Maldini vuole Tare e Boban, ma la Lazio... E l'allenatore?

Milan: Maldini vuole Tare e Boban, ma la Lazio… E l’allenatore? (Foto Ansa)

ROMA – Prima ancora di pensare all’allenatore che prenderà il posto di Gattuso, la rivoluzione in casa Milan porterà Paolo Maldini ad assumere il ruolo di nuovo direttore tecnico del club, con l’appoggio dell’ad Ivan Gazidis. L’ex capitano rossonero è già al lavoro per formare la nuova squadra dirigenziale, in attesa di pianificare le strategie per il futuro. Nelle idee di Maldini ci sono due figure: si tratta di Igli Tare e Zvonimir Boban.

L’attuale direttore sportivo della Lazio, protagonista dell’exploit biancoceleste degli ultimi anni, sarebbe il prescelto per coprire lo stesso ruolo in rossonero: l’albanese è combattuto e non vorrebbe lasciare la Lazio a mercato iniziato, e infatti la società biancoceleste, alla quale Tare è legato da molti anni, ha detto di no, ma rimane tutto da vedere.

Boban, vicesegretario generale della Fifa, sembra invece convinto e pronto a dire già di sì, nonostante ancora non si conoscano i dettagli del ruolo che potrebbe ricoprire in rossonero: starebbe, secondo quanto emerge, valutando l’idea di lasciare il suo ruolo per tornare al Milan. Ma intanto rimane da capire chi sarà il nuovo allenatore… (Fonte Sky Sport).