Milan, Niang nel mirino dei tifosi: “Se ci fosse stato Gattuso…”

Pubblicato il 17 Gennaio 2017 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Niang nel mirino dei tifosi: "Se ci fosse stato Gattuso..."

Milan, Niang nel mirino dei tifosi: “Se ci fosse stato Gattuso…” (Ansa)

MILANO – Mbaye Niang nel mirino dei tifosi del Milan dopo la prestazione scialba contro il Torino. Niang ha giocato poco più di dieci minuti ma i tifosi non hanno apprezzato il suo atteggiamento svogliato.

A dire il vero questo malcontento nei confronti di Niang risale alla partita interna contro il Crotone quando l’attaccante francese strappò la palla dalle mani di Lapadula per tirare un rigore ma lo sbagliò clamorosamente.

I tifosi non apprezzarono la sua arroganza e soprattutto il pesante errore dagli undici metri, successivo a quello di pochi giorni fa contro la Roma.

La protesta dei tifosi del Milan nei confronti di Niang ha trovato come habitat naturale i social network. Molti di loro hanno lasciato commenti di questo tipo: “Se ci fosse stato Gattuso in campo, Niang non avrebbe avuto un atteggiamento di questo tipo…”.

Come ricucire questo rapporto? La soluzione è sempre il campo. Niang dovrà affrontare le prossime partite con un piglio diverso e segnare qualche gol per entrare nuovamente nei cuori dei tifosi del Milan.