Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2019 - 20:14 OLTRE 6 MESI FA
Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO

Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO – Durante Milan-Frosinone, i rossoneri hanno presentato ufficialmente la nuova maglia per la prossima stagione. Una divisa retrò, con strisce rossonere strette e il colletto tondo nero, a richiamare lo stile della maglia della stagione 1968/69, anno in cui il Milan conquistò la seconda Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale con Gianni Rivera primo italiano non oriundo a vincere il Pallone d’Oro.

Milan, contro il Frosinone è stata presentata la maglia per il prossimo campionato.

Il Milan, in occasione della gara contro il Frosinone, ultimo impegno casalingo dell’anno, indossa la divisa ufficiale – sempre griffata Puma – della prossima stagione, presentandola così ai tifosi e mettendola in vendita negli negozi della società.
    Ad accompagnare il lancio della nuova maglietta prima della partita tutto lo stadio si è tinto di rossonero grazie a degli speciali cartoncini colorati esibiti dai circa 60mila spettatori di San Siro (fonte Ansa).

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Frosinone e ha agganciato l’Atalanta al quarto posto in classifica anche se i nerazzurri devono ancora giocare il loro impegno di campionato contro la Juventus. La partita è stata decisa dai gol di Piatek e Suso. Sullo zero a zero, Donnarumma ha parato un calcio di rigore battuto da Ciano.