Milan, il nuovo sponsor tecnico sarà Puma. Dopo 20 anni addio all’Adidas

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2018 9:50 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 9:50
Milan puma ufficiale

Milan, il nuovo sponsor tecnico sarà Puma

ROMA – Il Milan ha ufficializzato il nuovo sponsor tecnico, la Puma, che firmerà le divise a partire dal prossimo luglio. Termina così, dopo 20 anni, la partenership con Adidas.

Bjørn Gulden, Amministratore delegato di Puma, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con AC Milan. È uno dei club di maggior successo nella storia del calcio con un ampio seguito in tutto il mondo ed il team e i suoi fan mostrano il vero spirito del calcio. A mio avviso quella dei Rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo di questo leggendario club venga scritto insieme a PUMA”.

Marco Fassone, Amministratore delegato del Milan, ha commentato: “Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo”.