Milan-Olympiacos 3-1 highlights e pagelle, Higuain-Cutrone video gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2018 - 20:39 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Olympiacos 3-1 highlights e pagelle della partita di Europa League (Ansa)

Milan-Olympiacos 3-1 highlights e pagelle della partita di Europa League (Ansa Roberto Bregani)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Milan-Olympiacos 3-1, gol: Miguel Angel Guerrero 14′, Patrick Cutrone 70′ e 79′, Gonzalo Higuain 76′. Partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. 

Due vittorie in altrettante partite per il Milan in Europa League. Dopo il successo in Lussemburgo contro il Dudelange, è arrivata la vittoria in rimonta sull’Oympiacos. Greci in vantaggio al 14′ con Guerrero, abile a sfruttare una disattenzione difensiva di Zapata. I rossoneri hanno ribaltato la partita nella ripresa grazie agli ingressi in campo di Calhanoglu (autore di due assist) e di Cutrone (autore di una doppietta). In rete anche Gonzalo Higuain. 

Gli highlights di Milan-Olympiacos 3-1

Doppietta di Cutrone. Ancora un assist di Calhanoglu con rete da bomber di razza di Cutrone.

Higuain porta in vantaggio il Milan. Assist di Calhanoglu e sinistro vincente di Gonzalo Higuain.

Pareggio del Milan al 70′. Cross stupendo di Rodriguez e stacco perfetto di Patrick Cutrone. Nulla da fare per il portiere dell’Olympiacos.

Olympiacos in vantaggio al 14′. Miguel Angel Guerrero ha staccato di testa all’interno dell’area di rigore del Milan e ha battuto Reina con una conclusione molto precisa.

 

Le pagelle di Milan-Olympiacos 3-1

Milan (4-3-3): Reina 6; Calabria 6, Zapata 6, Romagnoli 6, Rodriguez 7; Bakayoko 6, Biglia 6.5, Bonaventura 5; Suso 7, Higuain 8, Castillejo 5. Subentrati: Cutrone 8, Calhanoglu 7.5 e Borini 6. Allenatore: Gattuso 7.

Olympiacos (4-2-3-1): Jose Sa 6; Torosidis 6, Roderick 5, Cisse 5, Koutris 5; Natcho 5.5, Guilherme 5; Fetfatzidis 5.5, Yaya Toure 6, Nahuel 5.5; Guerrero 7. Subentrati: Meriah 5.5, Podence 5.5 e Fortounis 5.5. Allenatore: Martins 5.

LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.