Milan-Parma: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 Febbraio 2015 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Parma: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Donadoni nella foto LaPresse

MILANO – Milan-Parma, partita valida per la 21a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Il Milan è rimasta una delle due squadre della serie A 2014/15 in gol solo con titolari, assieme all’Empoli. L’ultima rete di un subentrante rossonero in campionato risale al 19 aprile scorso, Pazzini contro il Livorno. Rossoneri particolarmente “nervosi” in questo campionato: dopo 20 turni il Milan, infatti, è la formazione che ha subito il maggior numero di espulsioni: 7. Sono 400 da professionista con maglie di club per Mattia Cassani, che somma finora 240 presenze in serie A, 120 in B, 23 in coppa Italia e 16 nelle coppe europee, con le maglie di Juventus, Sampdoria, Hellas Verona, Palermo, Fiorentina, Genoa e Parma, con debutto datato 13 novembre 2002, Dinamo Kiev-Juventus 1-2, Champions League. Il Parma perde da 7 trasferte consecutive in campionato. L’ultimo risultato positivo esterno degli emiliani risale al 14 settembre scorso, vittoria 3-2 a Verona sul Chievo. (ha collaborato Football Data).