Milan, Pippo Inzaghi: “Terzo posto? Inutile fare proclami”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2014 - 00:21 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Pippo Inzaghi: "Terzo posto? Inutile fare proclami"

Milan, Pippo Inzaghi: “Terzo posto? Inutile fare proclami” (LaPresse)

ROMA – “Dispiace solo per il risultato, ma ce la siamo giocata con la Fiorentina che è un’ottima squadra. C’è un po’ di amarezza perché dopo il vantaggio di De Jong abbiamo avuto con Menez la palla del 2-0″.

Pippo Inzaghi si rammarica per il pareggio trovato dai viola al Meazza con Ilicic. La vittoria significava aggancio alla zona Champions.

“Il terzo posto? Noi non dobbiamo fare proclami, ma affrontare il campionato partita dopo partita – dice il tecnico a Skisport – Lo so che dobbiamo migliorare nella costruzione del gioco, ma questa sera ho visto la miglior partita del Milan dal punto di vista difensivo. Purtroppo il loro gol è arrivato proprio su un nostro errore in disimpegno”.

“Ci manca un giocatore fondamentale come Montolivo – ricorda Inzaghi – cerchiamo di fare il massimo con le caratteristiche che abbiamo. Non dimentichiamo che con la Fiorentina erano tre anni che perdevamo. Quindi un passo avanti c’è stato. Piano piano cresceremo, non si diventa squadra da scudetto in tre mesi”. .