Milan in ritiro, salta la cena di Natale. E quella voce sulle dimissioni di Gattuso

di Redazione blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2017 10:57 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2017 10:57
gattuso-milan

Gennaro Gattuso

MILANO – Dopo cinque mesi di brutte figure in campo e un cambio in panchina, arriva il ritiro (si spera) anti-crisi per il Milan. La squadra da oggi pomeriggio passerà giorno e notte a Milanello “fino a data da definirsi”, ha annunciato il club.

“L’incredibile punizione” come scrive Il Giorno, “scatterà oggi dopo pranzo (appuntamento alle 14.30) e segue la decisione di annullare la cena di Natale tra giocatori, familiari, staff e dirigenti prevista per ieri sera in un hotel del centro di Milano. Non c’è nulla da celebrare. Ma il pugno duro” prosegue l’articolo, “si trasforma subito in un giallo: fonti accreditate della Curva Sud informano che Gattuso avrebbe avuto seriamente l’intenzione di dimettersi dopo il ko di Verona”.

“Domenica sicuramente non ha apprezzato l’atteggiamento troppo rilassato e allegro della squadra sul pullman di rientro da Verona (pare che nel mirino ci fossero soprattutto Suso e André Silva)” prosegue la ricostruzione de Il Giorno, “Gattuso avrebbe voluto vedere una squadra mortificata e invece i giocatori sembravano disinteressati di fronte all’ennesima figuraccia. Gente in completo relax, interessata più a postare le proprie storie su Instagram che a ripensare a quanto accaduto contro la penultima squadra in classifica. Una filosofia ereditata da Montella che Gattuso intende cambiare radicalmente. Presto, si dice, i telefonini potrebbero essere banditi dalla tavola”.

Dal Milan smentiscono la ricostruzione dell’addio dell’allenatore definendo le voci “assolutamente false” e sottolineando che l’incontro di Casa Milan fosse già pianificato. A questo punto resta da capire quanti giorni durerà la punizione natalizia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other