MILANO – ”E’ stata una bella partita per gli spettatori, un po’ meno per noi. Abbiamo rischiato in parecchie occasioni ma alla fine è un bel risultato”: così ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Allegri (Milan) commenta il pareggio con la Roma.
”Venivamo dalla Champions – aggiunge – potevamo pagare invece la squadra ha avuto una bella reazione, anche se sull’1 a 1 potevamo fare di meglio Nel secondo tempo abbiamo fatto delle trame di gioco importanti, la Roma ci metteva in pressione e siamo stati bravi a uscire palla al piede”. Il tecnico rossonero si è detto dispiaciuto per l’espulsione:
”Sorvoliamo sulle decisioni arbitrali, le accetto – dice – Mi dispiace aver lasciato la squadra senza allenatore, ma forse è stato anche meglio perché poi abbiamo pareggiato. Mi dispiace per l’ammonizione di Montolivo, in fondo era il capitano e stava parlando con l’arbitro”. E sul sorteggio Champions Allegri si dice fiducioso:
”Sono fiducioso perché siamo arrivati agli ottavi, un obiettivo importante perché siamo l’unica italiana e dovremo cercare di onorare questa competizione arrivando il più avanti possibile. A marzo è tutto un altro calcio, vedremo”, ha concluso.