Milan, Ronaldinho: baldoria prima del derby flop

Pubblicato il 2 Febbraio 2010 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA

Ronaldinho

Ronaldinho non conduce una vita equilibrata fuori dal terreno di gioco; ecco perchè quando le cose vanno male è il primo sul bancone degli imputati.

Il Dinho ha fatto baldoria insieme ai suoi amici a poche ore dall’attesissimo derby scudetto contro i cugini dell’Inter.

Il brasiliano non è nuovo a comportamenti del genere. Le vittorie a volte mettono in secondo piano le sue stravaganze notturne.

A Barcellona era avvistato ogni notte nei locali più in della movida catalana. A Milano non ha di certo mutato i suoi atteggiamenti.

A Torino ha fatto l’alba per festeggiare il compleanno del fratello Roberto fra churrasco e musica: ma siccome aveva demolito la Juve poche ore prima (2 gol nel 3-0 rossonero), nessuno si è sognato di avanzare pubbliche reprimende.

Prima del derby ha affittato per sé e per gli amici una suite da mille e una notte, abbandonata in tutta fretta solo sabato in tarda mattinata per raggiungere Milanello per l’allenamento della vigilia e il ritiro con la squadra.

I tre giorni di festa sono costati la notevole cifra di 75 mila euro come l’equivalente di un Suv di lusso o di un garage in centro a Milano.

Prendere o lasciare. Ronaldinho è l’uomo delle folli notti e dall’alto rendimento in campionato.