Milan-Sampdoria, diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Aprile 2015 - 08:24 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Sampdoria: diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

Inzaghi nella foto LaPresse

MILANO – Milan-Sampdoria, partita valida per la trentesima giornata del campionato italiano di  Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (ecco la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Cifra tonda in rossonero. Daniele Bonera alla 200° nel Milan, se gioca: esordio il 17 settembre 2006, serie A, in Parma-Milan 0-2. Per lui si sommano fino ad oggi 150 gettoni di serie A, 13 di coppa Italia, 35 di coppe europee ed 1 al Mondiale per club. In Milan-Sampdoria saranno di fronte le squadre che sprecano e guadagnano più punti nelle riprese, rispetto ai propri risultati al 45′, dopo 29 turni di campionato. I rossoneri sono a -7, alla pari del Cagliari; i blucerchiati hanno un saldo attivo di +12. Aprile mese nero per le formazioni di Mihajlovic, in Italia. La media punti-partita è di 0,86, frutto di un bilancio composto da 3 vittorie, 4 pareggi ed 8 sconfitte in 15 partite disputate. (Ha collaborato Football Data).