Milan-Sampdoria streaming e diretta tv: dove vedere partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2015 - 21:34 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Milan-Sampdoria, partita valida come anticipo del sabato delle ore 20.45 del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium ed in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Sinisa Mihajlovic vara un nuovo Milan nel primo confronto da ex con la Sampdoria. I rossoneri scendono in campo con il 4-4-2: a centrocampo Cerci e Bonaventura sugli esterni affiancati da Kucka e Montolivo. In attacco la coppia Bacca-Niang. In difesa Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli. Montella alla seconda partita da allenatore della Sampdoria ripropone Soriano trequartista dietro gli attaccanti Eder e Muriel. Centrocampo a tre con Ivan, Fernando e Barreto.

Formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria, partita valida come anticipo del sabato della 14esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
MILAN (4-4-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, M’Baye Niang. A disposizione: Abbiati, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, C. Zapata, Nocerino, Poli, Suso, Josè Mauri, Honda, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Cassani, Pereira, Carbonero, Christodoulopoulos, Palombo, Rocca, Bonazzoli, Cassano, Rodriguez. Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: Doveri di Roma Quote Snai: 1,57; 3,85; 6,00.

Notiziario di Milan-Sampdoria. MILANO: Bertolacci ANCORA KO, BALOTELLI SCALPITA – Il Milan Perde di nuovo Bertolacci, al terzo guaio Muscolare stagionale, il Secondo di fila.

Al primo allenamento DOPO quasi un mese di stop, il centrocampista ieri si è fermato per un “riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro”. Si complica il piano tattico di Mihajlovic di passare dal 4-3-3 al 4-4-2 sabato con la Sampdoria. Ma Non è escluso Che alla multa Schieri solista dovuto punte, Bacca e Niang rinunciando a Cerci. Scalpita Balotelli Che, DOPO l’Intervento per guarire Dalla pubalgia, spera di rientrare Entro Natale.

SAMPDORIA: squalificato Zukanovic, Senad KRSTISIC IN DUBBIO – Seduta mattutina a porte chiuse per la Sampdoria in vista dell’anticipo di sabato sera a Milano. Spettatore d’eccezione il presidente Ferrero Che ha potuto SEGUIRE le esercitazioni tecnico Tattiche Che Hanno Visto Tra i Protagonisti Anche il recuperato Viviano.

Sicuro assente lo squalificato Zukanovic MENTRE Krsticic Rimane l’unico vero Dubbio. Allenamento Individuale e tecnico sul campo per Cassani, MENTRE Correa ha proseguito con il proprio iter personalizzato di Recupero agonistico. Ancora fuori Coda, apparso comunque in ripresa. La rifinitura a porte chiuse ieri pomeriggio, al mattino Vincenzo Montella ha incontrato organi di stampa.