Milan, Seedorf non ci sta: “Non sono io il responsabile di questa situazione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2014 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Seedorf non ci sta: "Non sono io il responsabile di questa situazione" (LaPresse)

Milan, Seedorf non ci sta: “Non sono io il responsabile di questa situazione” (LaPresse)

MILANO – ”Se i risultati sono questi, io non sono responsabile della situazione che si è creata”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Clarence Seedorf: ”Ho un contratto e la fiducia della società. Sono sicuro che la società assieme a me farà di tutto per costruire un Milan competitivo”.

Al Milan ci sono ”lavori in corso” ma Clarence Seedorf garantisce che ”la società non è ferma, si sta muovendo per il futuro”. ”Sono sicuro che ci impegneremo tutti per pianificare interventi precisi per migliore la situazione per l’anno prossimo – ha detto l’allenatore -. Per gli investimenti dovete rivolgervi a Galliani: ha una grandissima voglia di tornare a esser competitivo e si farà di tutto per sostenerla. Berlusconi? Dopo Madrid non l’ho sentito, ma ci dà sempre supporto morale per superare difficoltà”.

”Io ho un modo di essere e così sono, a qualcuno piace, ad altri noi. Qualcuno inventa. Porto avanti la mia filosofia di lavoro. Non uso il bastone. Uso carota o non carota”: Clarence Seedorf replica così a chi pensa che sia cambiato il suo atteggiamento dopo il ko di Madrid, e annuncia che con il Parma Balotelli partirà ”dal primo minuto”. ”Non uso il bastone, punizioni non ci sono state, non ci sono e non ci saranno – ha detto l’allenatore del Milan . Le scelte sono fatte solo a livello tecnico, non personale”.