Lite choc in casa Milan, Allegri a Inzaghi: “Sei un pezzo di m….”

Pubblicato il 21 settembre 2012 10:23 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2012 10:24
Allegri_Inzaghi_Milan

Allegri e Inzaghi (LaPresse)

MILANO – Tensione in casa Milan. Mercoledì pomeriggio Massimiliano Allegri si è recato al centro sportivo Vismara in visita ai ragazzi del vivaio rossonero. lncontro inevitabile con il suo ex attaccante, che ora allena gli Allievi, Filippo Inzaghi. I due, dopo essersi salutati freddamente, si sono detti qualcosa di poco simpatico per poi passare ad una vera e propria lite sedata da Filippo Galli.

Sull’accaduto circolano diverse versioni. Questa quella ipotizzata da La Gazzetta dello Sport. Allegri: “Non devi parlare in giro troppo di me”. Inzaghi: “Stai zitto che se ho smesso di giocare è per colpa tua”. Mentre La Stampa riporta parole più pesanti. Inzaghi: “Per me non esisti.” Allegri: “Sei un pezzo di m…”.

Tutto questo nasce dalla voce che nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente. Quella che vorrebbe “Superpippo”, insieme a Mauro Tassotti, al posto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Questo potrebbe essere il motivo della tensione tra i due, che non si sono mai amati. Adriano Galliani, intanto, ha ufficialmente “raffreddato” il tutto: “Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi ed entrambi mi hanno minimizzato l’accaduto. Per me quindi l’episodio è come se non fosse mai accaduto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other