Lite choc in casa Milan, Allegri a Inzaghi: “Sei un pezzo di m….”

Pubblicato il 21 Settembre 2012 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
Allegri e Inzaghi (LaPresse)

MILANO – Tensione in casa Milan. Mercoledì pomeriggio Massimiliano Allegri si è recato al centro sportivo Vismara in visita ai ragazzi del vivaio rossonero. lncontro inevitabile con il suo ex attaccante, che ora allena gli Allievi, Filippo Inzaghi. I due, dopo essersi salutati freddamente, si sono detti qualcosa di poco simpatico per poi passare ad una vera e propria lite sedata da Filippo Galli.

Sull’accaduto circolano diverse versioni. Questa quella ipotizzata da La Gazzetta dello Sport. Allegri: “Non devi parlare in giro troppo di me”. Inzaghi: “Stai zitto che se ho smesso di giocare è per colpa tua”. Mentre La Stampa riporta parole più pesanti. Inzaghi: “Per me non esisti.” Allegri: “Sei un pezzo di m…”.

Tutto questo nasce dalla voce che nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente. Quella che vorrebbe “Superpippo”, insieme a Mauro Tassotti, al posto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Questo potrebbe essere il motivo della tensione tra i due, che non si sono mai amati. Adriano Galliani, intanto, ha ufficialmente “raffreddato” il tutto: “Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi ed entrambi mi hanno minimizzato l’accaduto. Per me quindi l’episodio è come se non fosse mai accaduto.