Austria Vienna-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League)

Pubblicato il 14 Settembre 2017 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Austria Vienna-Milan streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Austria Vienna-Milan streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League)

Austria Vienna-Milan IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE) – Austria Vienna-Milan (orario 19:00), partita valida per la fase a gironi di Europa League (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming sull’applicazione SkyGo. Questa app è utilizzabile solamente dagli abbonati a Sky Sport.

FORMAZIONI UFFICIALI di Austria Vienna-Milan.
Austria Vienna (4-3-3): Handzikic; Klein, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest, Holzhauser, Prokop; Pires, Monschein, Lee. All. Fink.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; Kalinic, André Silva. All. Vincenzo Montella.

Ranieri difende Montella. L’ex tecnico del Leicester dei miracoli, oggi al Nantes in Francia, concede tutte le attenuanti del caso al tecnico del Milan uscito sconfitto con un secco 4-1 dalla sfida con la Lazio, e finito nel tritacarne delle polemiche.

“Noi -ha detto Ranieri a ‘Radio anch’io sport’- vorremmo tutto e subito. Lui sta facendo un buon lavoro.

Ha avuto un parco giocatori notevole, da 10, l’ha detto lui stesso. Ma bisogna dargli il tempo di plasmare la squadra come mentalità, come gioco, come personalità e modo di stare in campo.

Domenica scorsa -ha aggiunto Ranieri- il Milan ha cominciato bene, poi dopo il primo gol della Lazio si è sfaldato. Ma sono certo che Montella saprà rimediare”.