Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e…Salvini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2016 9:22 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016 9:22
Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e...Salvini

Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e…Salvini

MILANO – Silvio Berlusconi si fa una foto con le vecchie glorie del Milan: ma tra Paolo Maldini, Franco Baresi e Daniele Massaro spunta…Matteo Salvini. Lo scatto è stato condiviso sui social network da alcuni ex campioni (in primis Maldini) e ha scatenato l’ilarità e anche le reazioni sdegnate degli utenti dei social network. Molti hanno scritto “che c’entra Salvini”, altri hanno scritto “rovina la foto”, ma per altri ancora invece è addirittura “il tocco di classe” (sarcasticamente parlando).

Ecco chi erano gli altri ex giocatori rossoneri: Massimo Oddo, Massimo Ambrosini, Marek Jankulovski. E qualcuno ha ironizzato anche su Oddo “stranamente non ubriaco” (ricordando la celebre intervista post vittoria mondiale del 2006 dell’allora giocatore azzurro).

Intanto Salvini a Che Tempo che fa da Fabio Fazio ha punzecchiato Silvio Berlusconi che qualche giorno fa parlò di Renzi come l’unico leader in questo momento nella politica.”Magari si assomigliano e si stimano reciprocamente…”. E’ la battuta con cui il leader della Lega ha commentato le parole dell’ex leader del centrodestra.

FOTO DAI SOCIAL NETWORK

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other