Calciomercato Milan, Allegri: “Lascio a giugno dopo quattro anni favolosi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2014 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Allegri: "Lascio a giugno dopo quattro anni favolosi" (LaPresse)

Calciomercato Milan, Allegri: “Lascio a giugno dopo quattro anni favolosi” (LaPresse)

MILANO –  E’ irrevocabile la decisione di Massimiliano Allegri di lasciare il Milan a fine stagione.

”Voglio finire il quadriennio al Milan nel migliore dei modi, vediamo cosa succede, ma dentro di me non cambierà la mia decisione – ha spiegato l’allenatore rossonero -. Sono stato molto chiaro anche perché era una decisione che avevo preso in estate e ho comunicato a Galliani prima di Natale. Siamo professionisti, giocatori e allenatori devono lavorare bene fino al termine del contratto”.

”Honda ha personalità e, cosa più importante, ha grande entusiasmo e voglia di dimostrare le proprie qualità anche nel campionato italiano”:

così Massimiliano Allegri ha accolto il nuovo acquisto del Milan durante la conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Atalanta, a cui partecipano oltre venti giornalisti giapponesi, pronti a coprire lo sbarco in Italia della stella nipponica.

”Sono molto contento del suo arrivo – ha spiegato l’allenatore rossonero -. Honda è un ragazzo venuto al Milan con grande entusiasmo, ha voglia di giocare e questo è un bene per il Milan. Purtroppo non è a disposizione per la Champions League ma solo per campionato e coppa Italia”.