Calciomercato Milan, Balotelli selfie profetico con Mastour e El Shaarawy? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2014 - 15:34 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Balotelli selfie profetico con Mastour e El Shaarawy? FOTO

Calciomercato Milan, Balotelli selfie profetico con Mastour e El Shaarawy? FOTO

MILANO – Mario Balotelli al centro del calciomercato: resterà al Milan o verrà ceduto altrove? Se dovesse rimanere in rossonero il suo selfie con Mastour ed El Shaarawy si rivelerebbe profetico.

Ne parla sportmediaset.mediaset.it. Riportiamo l’articolo per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“Balotelli. Chi se non lui? Il Milan gioca questa notte (le 2.00 in Italia) con l’Olympiacos, a Toronto, prima gara della lunga tournée americana. Mario ha raggiunto la squadra direttamente a New York, carico di buoni propositi (non li hai negati) e di tutti quei dubbi che Pippo Inzaghi, senza giri di parole, ha detto di voler risolvere. In un senso (Balo rimane), o nell’altro (Balo parte).

C’è questa lunga parentesi americana per capire, a parole e sul campo, quali siano in margini di miglioramento. C’è un mercato lungo fino fine agosto, per sistemare eventuali pendenze. Ci sono le prospettive intime di SuperMario, sempre molto attenti a parlare anche attraverso le immagini, che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae in primo piano, alle sue spalle El Shaarawy e Mastour. Facile capire il presente e un lungo futuro di un tridente rossonero di sicuro molto ben assortito.

E detto che negli Usa, manco a dirlo, appena è arrivato Balotelli si è scatenata la calcio-mania, parole ulteriori, al momento, non servono. Fra Balotelli, il Milan e il mercato il discorso è molto aperto. Aperto a ogni soluzione. Dipende molto (tutto) da lui: Mario”.