Calciomercato Milan: Belotti, Biglia, James Rodriguez, le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2017 - 19:03 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Belotti, Biglia, James Rodriguez, le ultimissime

Calciomercato Milan: Belotti, Biglia, James Rodriguez, le ultimissime ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Rossoneri scatenati sul calciomercato. Dopo aver preso Franck Kessie dall’Atalanta, e Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, sono in pressing su Andrea Belotti del Torino, Lucas Biglia della Lazio e James Rodriguez del Real Madrid.

Andrea Belotti ha una clausola rescissoria che è valida solamente verso l’estero (di 100 milioni di euro) ma il Milan conta di prenderlo per una cifra inferiore. Come fare? Offrendo una cifra importante, si parla di 60/70 milioni di euro, più delle contropartite tecniche, al Torino interessano Kucka e Niang. Le parti ne stanno parlando e si potrebbe arrivare alla fumata bianca anche perché Belotti è grande tifoso del Milan. 

Il Milan è invece in dirittura d’arrivo per Lucas Biglia. Accordo raggiunto con il calciatore, ultimi dettagli con la Lazio. Claudio Lotito ha preso atto dell’impossibilità di trattenere il centrocampista argentino e sta monetizzandone la sua cessione al Milan dei cinesi. Biglia si aggiungerà a Franck Kessie per un centrocampo da sogno.

La notizia clamorosa delle ultime ore è il forte inserimento del Milan per James Rodriguez. I rossoneri stanno cercando di strapparlo all’Inter ma non sarà facile vincere questo derby di calciomercato perché i nerazzurri si sono mossi con il Real Madrid con ampio anticipo. I giochi potrebbero cambiare in caso di cessione di Gigio Donnarumma ai campioni d’Europa in carica ma al momento il Milan non ha intenzione di privarsi del suo campioncino.