Calciomercato Milan, Donnarumma: ore decisive. Vincenzo Raiola in Polonia

Pubblicato il 24 Giugno 2017 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Donnarumma: ore decisive. Vincenzo Raiola in Polonia

Calciomercato Milan, Donnarumma: ore decisive. Vincenzo Raiola in Polonia.
ANSA / MATTEO BAZZI

Calciomercato Milan, le ultimissime in tempo reale – Gigio Donnarumma potrebbe rinnovare con il Milan. Il portiere potrebbe restare in rossonero il prossimo anno. Il numero uno campano ne parlerà con Vincenzo Raiola, cugino di Mino, dopo Italia-Germania. Ne parla Sport Mediaset. 

Vincenzo Raiola, cugino di Mino Raiola nonché suo strettissimo collaboratore, è arrivato a Cracovia per assistere a Italia-Germania e per essere vicino a Gigio Donnarumma. L’arrivo del procuratore prelude a un possibile colloquio per mettere a punto le strategie dei prossimi giorni, nei quali la dirigenza del Milan aspetta di chiudere, positivamente, al vicenda legata al rinvio del contratto del giovane portiere.

Il significato di questo approccio. La famiglia di Gigio nei giorni scorsi ha ricevuto la visita di Vincenzo Montella, papà Donnarumma ha fatto sapere che vuole la massima tranquillità per il figlio, e i contatti tra i familiari del portiere e il procuratore Raiola sono quotidiani. Il viaggio di Enzo Raiola a Cracovia aggiunge qualcosa, ovvero la necessità di parlare a direttamente con Gigio e capire quale sia la sua stretta volontà. Sappiamo che vuole restare al Milan, resta da capire se anche per lui la voglia di chiudere il contenzioso-contratto sia un’urgenza assoluta.