Calciomercato Milan, Galliani blocca Suso per il 2015

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2014 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Galliani blocca Suso per il 2015

Calciomercato Milan, Galliani blocca Suso per il 2015 (LaPresse)

MILANO – Adriano Galliani scatenato sul calciomercato. Il dirigente del Milan, dopo un’ottima sessione estiva, ha già bloccato Suso per il 2015. Ne parla tgcom24.mediaset.it in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Dopo aver messo a segno tre colpi negli ultimi giorni di mercato, Adriano Galliani continua a lavorare per il suo Milan. L’ad, infatti, avrebbe bloccato anche il giovane Suso, classe 1993, di proprietà del Liverpool. L’esterno offensivo spagnolo, infatti, andrà in scadenza di contratto con i Reds la prossima estate. Il Milan ha già parlato con il suo entourage e potrebbe portarlo in rossonero già nella finestra di gennaio.
Dopo averlo tenuto a lungo sotto osservazione, il club rossonero ha preso contatti con il giocatore nella seconda metà di agosto e ha cercato di inserirlo nella trattativa per Balotelli. Senza successo. Il Liverpool infatti si è messo di traverso e nei prossimi mesi proverà a convincere il giocatore a prolungare un contratto in scadenza nel 2015. Non sarà facile perché Suso non si sente più al centro del progetto (nel 2012 ha avuto poco spazio ed è reduce da una stagione in prestito all’Almeria). I Reds davanti si sono rinforzati con Supermario, Lallana e Markovic, affollando un reparto già saturo di fuoriclasse. La corte del Milan potrebbe risultare vincente: con un piccolo conguaglio economico ai Reds, Suso potrebbe arrivare già a gennaio. O più probabilmente a giugno, ovviamente a costo zero”.