Calciomercato Milan, Galliani: “Con De Jong siamo da scudetto”. Idea Peluso

Pubblicato il 31 agosto 2012 10:33 | Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2012 10:46
De Jong_Olanda

De Jong (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Con i colpi last minute di Bojan Krkic e Nigel De Jong, “adesso Allegri si deve preoccupare, perché l’obiettivo non è più il terzo posto. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan, con gli ultimi colpi, ha colmato il gap”.

Lo ha detto l’ad rossonero, Adriano Galliani, che nella serata di ieri, 30 agosto, ha accolto a Milano il mediano olandese proveniente dal Manchester City. “Credo che, fra tutti i giocatori arrivati dall’estero, in questo momento quello con il nome più pesante l’abbia preso il Milan – ha notato Galliani, parlando proprio di De Jong -. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi ma, al momento, il calciatore di nome è certamente De Jong”.

Ma il mercato milanista sembra non essere finito. Questa mattina, 31 agosto, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, è arrivata l’indiscrezione che il Milan avrebbe sondato la pista che porta a Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta. Oltre a Palermo e Juventus, da tempo interessate al calciatore, nelle ultime ore si sono fatti sotto anche i rossoneri: sembrerebbero inclini a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto.