Calciomercato Milan, Galliani: “Acquisti? Siamo a posto così. Ibra? Rimane qui”

Pubblicato il 4 Luglio 2012 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA

Galliani (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan è chiuso e non sono previsti ritocchi di contratto per nessuno, nemmeno per Kevin Prince Boateng. “Sono affari privati, intanto hanno tutti ingaggi altissimi quindi nessun ritocco a nessuno”, ha chiarito l’ad rossonero Adriano Galliani.

“Ibrahimovic è incedibile? Ha un contratto ancora per due anni”, ha tagliato corto Galliani sottolineando che “il mercato del Milan è strachiuso. Un acquisto a centrocampo? Ma no, ma no, abbiamo 9 centrocampisti e – ha notato prima dell’assemblea della Lega di serie A – siamo stracompleti, anche in uscita. Può ancora partire qualcuno come Mesbah, ma nessuno di primo livello”.

A chi gli domandava se servisse un sostituto di Van Bommel, Galliani ha replicato che “il Van Bommel di turno è Montolivo che lo ha sostituito: può giocare anche centrale così come qualcun altro. Di sicuro siamo in nove e stiamo al completo”. Prosegue invece a rilento la corsa agli abbonamenti. “Siamo un pò sotto rispetto anno scorso per quanto riguarda i rinnovi però la vendita libera comincia oggi”, ha detto Galliani, che dopo l’Europeo si schiera a favore del Pallone d’oro ad Andrea Pirlo, ex rossonero che l’anno scorso è stato decisivo per la Juventus nella conquista dello scudetto.