Calciomercato Milan, idea scambio Muriel-Niang con l’Udinese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2014 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, idea scambio Muriel-Niang con l'Udinese

Calciomercato Milan, idea scambio Muriel-Niang con l’Udinese

MILANO – Muriel al Milan, Niang verso Udine. Rossoneri e friulani studiano la pista dello scambio per sistemare le cose durante la finestra di calciomercato di gennaio. A entrambe le formazioni serve di sistemare qualcosa in avanti. Il Milan, infatti, ha uno spazio vuoto dopo la partenza di Torres e il sudamericano dell’Udinese farebbe al caso di Inzaghi. Quanto a Niang a Udine, nella formula del prestito con riscatto, troverebbe certamente più spazio.

Nella trattativa, però, ha un peso anche Pazzini. Se quest’ultimo dovesse partire, infatti, è possibile l’arrivo di Muriel senza la partenza di Niang. Altrimenti l’unica opzione percorribile sarà lo scambio.

Novità, secondo quanto riporta la Gazzetta, anche nel filone società:

Dal Libano arrivano indiscrezioni su una possibile cordata svizzero-australiana interessata a una quota azionaria del Milan. A riportarlo è Al-Hayat, quotidiano panarabo edito a Londra, secondo cui al centro della vicenda ci sarebbero due imprenditori: lo svizzero di origini libanesi Fahd Merebi, descritto come «direttore esecutivo del fondo di investimento Zurich Capital» e un imprenditore australiano, in arabo identificato come Shuham Morgan e definito come «direttore del fondo di investimenti Easycap».

I due, secondo il giornale, avrebbero contattato direttamente il Milan, presentando una prima offerta. Parlando con Al-Hayat, Merebi ha ribadito che la cordata è interessata a comprare il club. Tutte indiscrezioni che ieri non hanno trovato riscontro all’interno della società rossonera.