Calciomercato Milan, Jackson Martinez fatta. Berlusconi: “Ibrahimovic? Speriamo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2015 - 23:43 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/milan-sport/calciomercato-milan-jackson-martinez-kondogbia-2206910/

Martinez nella foto LaPresse

MILANO – Silvio Berlusconi, presidente del Milan, si è detto ottimista riguardo la trattativa su Jackson Martinez e speranzoso sul ritorno di Ibrahimovic. “Ottimista per Jackson Martinez? Si, vediamo. Per Ibrahimovic – ha dichiarato a Tele Lombardia – stiamo vedendo. Speriamo. Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando”. Gli obiettivi di Berlusconi sono quelli di costruire un grande Milan. “C’è grande ambizione per la prossima stagione. Sarà assolutamente un grande anno”. Infine una battuta su Bee Taechaubol: “Come va? Tutto bene, ma anche senza di lui…”.

“Jackson ha scelto il Milan. E’ la sua scelta, a me non importa. Voglio che sia felice”. Così il presidente del Porto, Pinto da Costa annuncia il sì del colombiano al club rossonero.

Il club rossonero per aggiudicarsi il colombiano ha assicurato il pagamento della clausola di 35 milioni di euro. “Jackson ha deciso di partire prima delle vacanze – ha dichiarato il presidente del Porto Pinto da Costa a margine dell’anniversario della Casa do Porto – pensavo fosse il momento giusto e gli ho lasciato decidere liberamente la destinazione. I 35 milioni non erano trattabili e le parti hanno considerato equa la cifra”.