Calciomercato Milan: Kaka e Hummels sono i top player che sogna Allegri

Pubblicato il 10 Luglio 2012 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO MILAN Massimiliano Allegri, secondo quanto riportato da “4-4-2”, non si accontenterebbe della rosa a sua disposizione e vorrebbe l’acquisto di due top player come Kaka e Hummels.

Kaka non è più la stella più brillante del Real Madrid, il calciatore è stato messo sul mercato dai “blancos” che però valutano il suo cartellino la bellezza di 35 milioni di euro.

Adriano Galliani ha chiarito che il Milan non spenderà mai queste cifre per l’acquisto di un unico calciatore ma è anche vero che ci sono altre modalità per trasferire Kaka in rossonero.

Il Milan ha proposto al Real Madrid un’operazione “stile Ibrahimovic”: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Mourinho ci sta pensando e potrebbe dire sì.

Il Milan ha bisogno di rinforzi anche in difesa perchè  Acerbi sembra acerbo, scusate il gioco di parole, per un ruolo da titolare nella squadra di Massimiliano Allegri.

L’obiettivo numero uno per il reparto arretrato è senza dubbio Hummels del Borussia Dortmund. Il club campione di Germania valuta il cartellino di Hummels circa 32 milioni di euro.

Sono molti soldi ma il Milan cercherà di inserire nella trattativa interessanti pedine di scambio come Flamini ed El Shaarawy.