Calciomercato Milan, Kakà tentato dalla MLS: tifosi rossoneri ‘tremano’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2014 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Kakà tentato dalla MLS: tifosi rossoneri 'tremano' (LaPresse)

Calciomercato Milan, Kakà tentato dalla MLS: tifosi rossoneri ‘tremano’ (LaPresse)

MILANO – Il futuro di Kakà non è ancora stato deciso ed il calciomercato estivo è alle porte. Il calciatore brasiliano potrebbe rimanere al Milan, oppure potrebbe tentare un’avventura in un’ altra Lega straniera.

Kakà ha molti estimatori negli Stati Uniti. La Major League Soccer è una grande tentazione perchè è disposta ad investire molti soldi per portare il brasiliano in America.

Ne parla Il Corriere dello Sport, riportiamo di seguito l’articolo.

“Kakà-Milan, il futuro è ancora in bilico. Il nodo verrà sciolto entro il 30 giugno, ovvero quando scadrà la clausola di uscita presente nel suo contratto. Il brasiliano avrà 80 giorni per riflettere sul suo destino e decidere il suo futuro. La scelta è semplice: proseguire in rossonero o volare negli Stati Uniti per abbracciare la Major League Soccer. La variabile che potrebbe influire sulla scelta di Kakà ha un nome e un cognome: Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, infatti, è pronto a scendere in campo in prima persona per convincere il fuoriclasse brasiliano a restare. Tanti piccoli segnali inducono all’ottimismo. Non ultimo il momento positivo della squadra, reduce da 3 vittorie consecutive e lanciata alla conquista di un posto in Europa League. Raggiungere l’obiettivo potrebbe rafforzare l’ipotesi di permanenza di Kakà per un’altra stagione”.