Calciomercato Milan, le ultimissime: Conti e Biglia a un passo, in attacco Morata o Aubameyang

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2017 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, le ultimissime: Conti e Biglia a un passo, in attacco Morata o Aubameyang

Calciomercato Milan, le ultimissime: Conti e Biglia a un passo, in attacco Morata o Aubameyang

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Donnarumma in porta, Conti dell’Atalanta terzino destro, il neo acquisto Musacchio e Romagnoli al centro della difesa, Rodriguez, appena comprato dal Wolfsburg, terzino sinistro. A centrocampo Kessie, Biglia e Tolisso. In attacco Suso, Morata o Aubameyang e Bonaventura. Questo il Milan che tra acquisti già fatti e trattative in corso, Montella sogna di schierare per la prossima stagione.

Per Conti, il Milan era partito da una proposta di circa 15 milioni più 3 di bonus, l’Atalanta aveva rilanciato con una base fissa di 21-22 milioni e altri 3-4 di bonus. A breve il Milan potrebbe chiudere la trattativa intorno ai 20 milioni.  Anche Biglia è ormai a un passo dal Milan. operazione da 20-22 milioni più bonus.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Poi c’è il capitolo Belotti. “Non penso di cedere Belotti”. Così l’editore e presidente del Torino Urbano Cairo, a margine di un evento a Milano per i cinque anni del settimanale femminile `F´, risponde alla domanda se pensa si possa aprire una trattativa per cedere Andrea Belotti al Milan. “Belotti è un mio giocatore, abbiamo rinnovato il contratto da poco tempo – dice Cairo – L’obiettivo è tenerlo. E poi certo c’è questa clausola rescissoria, in base alla quale se qualcuno arrivasse con 100 milioni dall’estero io sarei obbligato a venderlo e ad accettare quel tipo di offerta”. Sull’attaccante della squadra granata Cairo aggiunge: “Vediamo… Non ho più parlato con lui, adesso è in nazionale. Vediamo come andranno le cose, ma l’obiettivo sarebbe quello di tenerlo”.