Calciomercato Milan: Papu Gomez, Morata e Kalinic gli obiettivi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2017 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Papu Gomez, Morata e Kalinic gli obiettivi

Calciomercato Milan: Papu Gomez, Morata e Kalinic gli obiettivi

MILANO – Milan su Alejandro Gomez, che può arrivare in caso di ritorno a Barcellona di Deulofeu. Caccia al nove poi tra Morata e Aubameyang, anche se la vera occasione è Kalinic. Mateo Musacchio è praticamente realtà, per Franck Kessié e Ricardo Rodriguez i passi avanti degli ultimi tempi inducono all’ottimismo.

I sogni del Milan si chiamano quindi sempre Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang. Entrambi di nome, entrambi profili internazionali. Entrambi, però, costosissimi. Ed ecco perché, come spiega ‘Tuttosport’, i rossoneri potrebbero virare su Nikola Kalinic, che ha una clausola di 50 milioni ma per 25-30 potrebbe essere ceduto. Montella ha già dato il proprio ok.

Come riporta betagoal, l’altro obiettivo sensibile per l’attacco si chiama Alejandro Gomez. Il Papu dell’Atalanta, splendido protagonista della stagione dei bergamaschi. Se, come sembra, Deulofeu tornerà al Barcellona, il Milan andrà dritto su di lui. Che peraltro conosce benissimo Montella: ha già lavorato con lui da Catania e lo avrebbe fatto anche a Firenze, se il trasferimento dal Metalist non si fosse arenato all’ultimo.